2011 09/08

Emma Marrone e Stefano De Martino Sposi nel 2012

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone e Stefano De Martino convoleranno a nozze il prossimo anno: lo svela il padre della cantante.

stefano de martino

Se Emma Marrone sta cercando in tutti i modi di tenere al riparo dal chiacchiericcio la sua vita privata, ecco che adesso di pensa suo padre a rivelare che, entro il 2012, lei ed il fidanzato Stefano De Martino convoleranno a nozze. Intervistato dal settimanale “DiPiù”, Rosario Marrone ha infatti raccontato che proprio il ballerino gli ha chiesto la mano di sua figlia e, con ogni probabilità, i due ragazzi saranno sposi nel 2012.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole del padre di Emma: “Quando pochi giorni fa, seduto sul divano di casa, Stefano mi ha detto: ‘Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita’, l’ho mandato subito a quel paese. Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito. Ma, mi creda, non è mai facile per un padre lasciare andare la propria figlia. Specie se questa figlia si chiama Emma Marrone.

Non avrei mai pensato che con Stefano le cose si sarebbero evolute tanto in fretta. Addirittura le nozze, lei vestita di bianco… Vorrei dire: ‘Speriamo che i ragazzi cambino idea’. Ma poi mi mordo il labbro e penso: ‘Sei davvero un egoista, Rosario, tua figlia non ha più tre anni, ormai è una donna’. Mentre Stefano mi chiedeva la mano di mia figlia, mi guardava fisso negli occhi, come non aveva mai fatto. E in quegli istanti ho capito che faceva davvero sul serio.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649