2011 09/08

Margherita Zanatta: “Mai detto di non Avere Soldi per le Vacanze”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta specifica di non aver mai affermato di non aver i soldi per le vacanze: ecco i dettagli.

Qualche tempo fa l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta in un’intervista aveva affermato di non avere i soldi per andare in vacanza visto che non stata lavorando, ecco però che adesso è proprio la diretta interessata a smentire affermando di non aver mai proferito tali parole.

Margherita spiega quello che era il senso delle sue esternazioni: “No è del tutto così, volevo dire che finora non ho fatte molte serate in discoteca, ma il reale motivo è che non mi sono concentrata nemmeno per fare questo tipo di attività. Alla fine le serate servono soltanto per guadagnare un pò di soldi all’inizio, ma il mio vero progetto è quello della radio. Anzi, sono già tre mesi che non lavoro, sento l’astinenza., Non posso più vivere senza il microfono da speaker. Poi ho anche un sogno: un programma per bambini, in stile “Bim Bum Bam”, tutto mio. Vediamo: io l’impegno ce lo metto tutto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649