2011 12/08

Foto Guendalina e Ferdinando Provocano Angelica su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano provocano Angelica Livraghi su Visto attraverso della foto bollenti.

guendalina

Dopo le polemiche suscitate per via degli scatti bollenti realizzati per lo spot di una marca di gioielli, ecco che i due ex gieffini Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano tornano a mostrarsi in versione provocante sulle pagine del settimanale “Visto“.

Approfittando ovviamente della situazione, Guendalina provoca Angelica affermando a chiare lettere di vedere Ferdinando in maniera diversa rispetto a quando stavano nella casa più spiata d’Italia attraverso queste parole: “Nella Casa non mi ero accorta che era un ragazzo così bello e, una volta che il mio petto nudo ha sfiorato la sua pelle ho capito che non mi sarei fermata lì“. Ferdinando intanto tranquillizza la fidanzata specificando che le avances di Guendalina non gli fatto alcun effetto, in ogni caso vi lasciamo alle foto realizzate.

Foto:

  

2 Commenti

  • COMUNQUE SONO LE STESSE FOTO REALIZZATE PER LA CAMPAGNA DI BARRA…..ED INOLTRE, PER VOSTRA INFORMAZIONE, ANGELICA E FERDINANDO STANNO BENISSIMO ED HANNO APPENA PRESO CASA INSIEME……SCRIVETE ANCHE QUESTO!!! E RIPORTATE L’INTERVISTA CHE HA RILASCIATO FERDINANDO A VISTO E NON SOLO LE FOTOGRAFIE!!! GUENDA VUOLE FERDY, MA FERDY VUOLE ANGY….PICCOLO PARTICOLARE NON RIPORTATO!!! DEFINIZIONE DI GUENDALINA DA PARTE DI FERDINANDO “GUASTAFESTE CHE SI VUOLE METTERE IN MEZZO ALLA MIA STORIA CON ANGELICA….L’UNICA CHE MI AVREBBE FATTO PERDERE IL CONTROLLO IN QUELLE POSE è ANGELICA….!” ECCO, MEGLIO RIPORTARE TUTTO…GRAZIE

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649