2011 16/08

Angelica Risponde a Guendalina sulle Foto Bollenti con Ferdinando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi risponde a Guendalina Tavassi che continua a provocarla in merito alle foto realizzate con Ferdinando Giordano.

Appena qualche giorno fa vi avevamo riportato quelle che erano state le parole di Guendalina Tavassi al settimanale “Visto” in cui provocava apertamente Angelica Livraghi affermando di sentirsi attratta dal fidanzato Ferdinando Giordano. Come tutti saprete i due ragazzi hanno realizzato insieme una serie di foto bollenti per lo spot di una marca di gioielli e, decisamente, Angelica non ha gradito il risultato scabroso ottenuto.

In ogni caso ecco che proprio la Livraghi risponde a Guendalina proprio in merito agli scatti cercando di non dare adito ad ulteriori polemiche con la ragazza: “Se sto rosicando? Assolutamente no! Mi hanno offerto questo lavoro per prima e l’ho rifiutato perchè per me e Ferdi vedo un futuro artisticamente più… elevato. Altro che frustino, io vorrei vedere il mio uomo in giacca e cravatta sulla copertina di “Vanity Fair”… Lei è bellissima nelle foto e appena la veda glielo dirò, ma il suo genere “arrapante” non è certo il mio nè di Ferdi. Almeno così pensavo. Per questo vederlo con il frustino o mentre si fa montare da Guendalina mi ha fatto star male. Io, al suo posto, non avrei accettato di fare le stesse cose, per esempio con Baroncini.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649