2009 08/04

GF9: Gianluca e le proposte indecenti a Cristina…

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

gf9_gianluca_cristina

Sembrava che tra Gianluca e Cristina fosse nata davvero un’amicizia ma, il playboy napoletano non si smentisce mai!!! Negli ultimi giorni in particolare, complice anche l’allontanamento di Zito da Alberto, il ragazzo e Cristina hanno passato davvero molto tempo insieme e, tra le tante chiacchiere e le varie coccole la Del Basso dice al ragazzo che per lei è diventato un po’ come un “angelo custode”… ma, evidentemente, non era questo che Zito voleva sentirsi dire. Gianluca risponde a Cristina di essere un po’ stanco di doverle stare accanto quando piange, si lamenta o solo in veste di confidente, preferirebbe starle vicino in altri momenti: tipo quando ha voglia di fare l’amore!!! Gianluca è davvero molto esplicito: in pratica dice a Cristina di andare da lui quando si presenta qualche fantasia in modo da poterla accontentare.

Un Commento

  • Gianlu sei troppo figo bellissimo e simpatico, vorrei conoscerti via e-mail perchè giuro quando sei uscito dalla casa sono scoppiata a piangere, anzi ogni giorno che ti vedevo mi mettevo a piangere di felicità ciao … scrivimi e rispondi !!!!!
    baci baci e mettiti con la Cri per favore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649