2011 16/08

Pietro Titone e Ilaria Natali si sono Lasciati?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’amore tra i due ex gieffini Pietro Titone e Ilaria Natali è giunto al capolinea? Pare che i due si siano lasciati.

ilaria natali

A dare la notizia in esclusiva è il sito “mondoreality.com” e, secondo quanto si apprende, pare proprio che la storia d’amore tra i due ex concorrente del reality Grande Fratello 11 Pietro Titone e Ilaria Natali sia arrivata alla fine. Nonostante sembrassero proprio una coppia affiatata che stava anche sperimentando da qualche mese a questa parte la convivenza, pare che proprio Pietro abbia fatto sapere di essere tornato single.

Secondo quanto riportato dal sito sopracitato, un ragazzo, presente al Mambo Beach Club ad Amendolara dove Pietro era ospite, avrebbe ascoltato il gieffino proprio mentre raccontava di aver chiuso la sua relazione con Ilaria perché diventata troppo pressante. Il ragazzo ha poi aggiunto che la rottura sarebbe avvenuta da appena pochi giorni specificando inoltre che, nel corso della serata, Titone si è comportato da vero playboy dando quindi ulteriore dimostrazione di essere tornato single. Pietro Titone e Ilaria Natali si sono lasciati davvero? Non ci resta che attendere qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649