2011 16/08

Foto Tatuaggio Davide Baroncini ed Erinela Bitri

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncini ed Erinela Bitri hanno fatto un tatuaggio per celebrare il loro amore: ecco la foto.

erinela bitri

E’ sulle pagine del settimanale “Visto” che i due ex gieffini Davide Baroncini ed Erinela Bitri hanno parlato del crescere del loro amore suggellato questa volta dalla realizzazione di un tatuaggio, la foto la vedete qui accanto, che celebri appunto il loro rapporto. Davide ed Erinela hanno deciso di tatuarsi sul polso le firme l’uno dell’altra con tanto di nome e cognome.

I due ragazzi si sono così espressi in merito alla decisione di realizzare un segno indelebile del loro amore:  “Quando si decide di fare un passo così ci si pensa bene e questo è un segno che vogliamo portarci addosso per sempre. Va benissimo così, nessun ripensamento nemmeno sulla scelta di farlo in un punto così visibile come il polso, e per di più sopra. Una parte che puoi coprire solo con l’orologio. Ci siamo fatti le iniziali nella parte sotto il polso. Poco dopo l’uscita di Davide dalla Casa. Ci è capitato di stare a distanza per giorni a causa del lavoro e volevamo qualcosa che fosse sempre lì.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649