2011 16/08

Vanessa Ravizza è alla Ricerca di un Uomo Simpatico e Solare

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Vanessa Ravizza afferma di essere alla ricerca dell’amore: ecco come dovrebbe essere il suo uomo.

La lunga storia d’amore, nata nella casa del Grande Fratello 9, con Alberto Scrivano è ormai chiusa da tempo e, a quanto pare, Vanessa Ravizza è tornata a sorridere ed a concentrarsi sul lavoro e sulla sua vita. Attraverso le pagine del settimanale “Visto”, la ragazza ammette di star vivendo un periodo splendido e afferma di essere alla ricerca di un uomo simpatico e solare.

Ecco nel dettaglio quali sono state le parole di Vanessa: “E’ un’estate bellissima, stupenda, mi sento viva come non mai. Lavorativamente sto facendo quello che mi piace, abito in un posto fantastico e con una squadra super. Qui a Formentera mi occupo delle pubbliche relazioni, del comfort degli ospiti e dei clienti della discoteca “Pineta”, che è la sede qui sull’isola dello storico club di Milano Marittima . In soldoni gestisco le prenotazioni dei tavoli e controllo che i clienti abbiano tutto ciò che gli serve per passare una stupenda serata.

Cerco un ragazzo molto simpatico, solare, che mi faccia divertire. Deve essere anche un bel ragazzo, ma io non ho una tipologia di uomo precisa. A me un tipo deve trasmettere qualcosa, indipendentemente dall’estetica. Per esempio se scendesse Fabri Fibra….Anzi se per caso qualcuno lo conosce glielo dica: la Ravizza lo aspettando a Formentera!”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649