2011 17/08

Ferdinando Giordano sulle Foto con Guendalina: “una Provocatrice”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano commenta l’atteggiamento assunto da Guendalina Tavassi nelle foto realizzate insieme definendola una provocatrice.

guendalina tavassi

Continua quello che potremmo definire un vero e botta e risposta tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. A seguito delle foto bollenti realizzate da Guendalina e Ferdinando per uno spot pubblicitario si è scatenato un vero e proprio putiferio che vede la ragazza provocare Angelica facendo leva proprio sul fidanzato.

Se ieri vi abbiamo riportato la risposta di Angelica alle provocazioni della Tavassi, ecco adesso arriave quella di Ferdinando: “Voleva creare polemiche e ci è riuscita, non si smentisce mai. Il comportamento che ha avuto anche mentre scattavamo conferma quello che è sempre stata: solo una provocatrice guastafeste. Il suo intento era screditare il mio rapporto che, invece, è perfettamente saldo. Ve l’assicuro, le sue provocazioni non mi hanno fatto nessun effetto, anzi credo che abbiano fatto una cattiva impressione anche alle persone che erano lì. Però sono affari suoi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649