2011 18/08

Foto Francesca De Andrè in Intimo su Vanity Fair

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Francesca De Andrè si mostra in intimo sulle pagine di Vanity Fair: ecco le foto sexy.

E’ sulle pagine della rivista Vanity Fair che l’ex naufraga Francesca De Andrè, figlia del cantautore Cristiano, si è raccontata parlando della sua infanzia non proprio facile e del rapporto con i genitori: “Sono sempre stata la ribelle di famiglia: testarda e volitiva. Prima di tutto con mia madre che in casa era Hitler, un po’ perché doveva fare anche da padre a tre figli, un po’ perché lei è stata educata così. Mamma ci ha cresciuti con regole severe e inappellabili. Orari regolarissimi, doveri, mai un brava, mai un complimento, un sorriso, una frase carina, se non finivi quel che avevi nel piatto te lo propinava per giorni, dovevo vestirmi come diceva lei, non potevo ricevere amici, erano scontri e liti su tutto. Dall’altra parte c’era mio padre. Si sono separati che avevo tre anni, ma anche dopo è stato un inferno. Litigavano sempre, si insultavano, urlavano.”

Accanto all’intervista sono poi apparse una serie di foto che ritraggono Francesca in intimo in una versione decisamente sexy ed ammaliante: per nulla imbarazzata anzi perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo, la De Andrè ha dato sfoggio del meglio di sé.

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649