2009 09/04

GF9: fuori Roberto, Vanessa vs Marco

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

marco_vs_vanessa

Il tanto atteso confronto tra Vanessa e Marco è finalmente avvenuto. Ma andiamo con ordine… appena qualche giorno fa l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello 9, in un’intervista al settimanle “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha dichiarato di essere innamorata di Alberto usando proprio queste parole: “Amo Alberto, ma non gliel’ho detto” e continua: “Per Marco è stato un colpo di fulmine, ma poi mi sono resa conto che quello che volevo da Marco me lo dava Alberto. Ma non mi sono mai piaciuti i ragazzi con i capelli lunghi e i peli sul petto.  Alberto è l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere, ti fa sentire importante, ti sa corteggiare“. Viste le premesse l’incontro tra i due ragazzi si preannuncia già denso di polemiche… dopo poco dall’inizio della diretta ecco Marco seduto al centro dello studio in attesa del confronto con Vanessa, la ragazza entra accompagnata, come sempre, da una marea di fischi e “buuu”. La Ravizza esordisce dicendo di sentire molto la mancanza di Alberto e poi si passa ai chiarimenti con Marco: “All’inizio mi sei piaciuto, poi da quando sei uscito non ho più capito alcuni tuoi comportamenti“; Marco cerca di difendersi: “Il tuo interesse nei miei confronti si è fermato davanti a dei video anche fuorivianti” e lei: “Sì, ma tu quelle cose le hai dette!”; Marco cerca di cambiare discorso: “Ma in casa sei stata vera o hai giocato?”; Vanessa: “Sono stata me stessa”;
Marco: “Ma il fatto di essere se stessi non vuol dire essere una brava persona. Se tu fossi stata sincera nei tuoi sentimenti per Alberto mi sarebbe stato bene. Tu sei stata certa di me come ora sei certa di lui”. Il confronto va avanti su una serie di paragoni tra Marco e Alberto e, alla fine, Mazzanti conclude dicendo: “Ti dico quello che penso: non ti sei fatta trasportare dai sentimenti ma dagli ormoni“. Finito l’incontro-scontro tra i due ex concorrenti si passa ai nominati della serata e, quindi, alla eliminazione di uno di essi: con il 49% dei voti esce Roberto. Anche lui viene accolto dai fischi, molto probabilmente il pubblico non ha gradito la sfuriata della scorsa settimana contro Alfonso Signorini e il suo comportamento nei confronti di Cristina. Ma le sorprese non finiscono qui: visto che sono in minoranza, le donne della casa dovranno eliminare, in maniera diretta, uno degli uomini della casa. Il verdetto è secco: deve uscire Marcello. Ma per lui vi è un ultima possibilità, quella di essere salvato dal pubblico. Dopo aver aperto il televoto Marcello è salvo e può rientrare in casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649