2011 22/08

Lo Sfogo di Alberto Baiocco Contro Mara Adriani

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco quali sono state le parole di Alberto Baiocco contro Mara Adriani in un vero e proprio sfogo apparso su Visto.

Lo scorsa settimana vi avevamo già parlato dell’intervista rilasciata da Alberto Baiocco al settimanale Visto in cui il ragazzo si scagliava contro l’ex fidanzata Mara Adriani per le foto che la ritraevano in atteggiamenti intimi con l’ex tronista Giorgio Alfieri. Proprio oggi torniamo sull’argomento e vi riportiamo nel dettaglio quelle che sono state state le parole rivolte da Alberto a Mara.

Ecco lo sfogo dell’ex gieffino: “Io al posto suo un po’ di remore le avrei avute. Se non per quello che c’è stato fra noi almeno per chi ci ha seguito e ha creduto nella nostra coppia per più di un anno. Ma per capire certe cose bisogna avere una certa sensibilità.  Con questa mossa ha perso proprio tutto.

Ti ricordi cosa ti avevo detto? Che rispettavo, anche se con dolore, la sua scelta e che per me la storia era archiviata. Be’m ora ti dico che ci ho messo una croce sopra. Queste foto mi hanno svegliato, ora basta, da questo momento Alberto cambia. Come mi chiamavano? Il pretino, l’angioletto? Ora Baiocco vi fa vedere l’altra metà, quella da diavolo. Ora dirò sempre come la penso.

Lei preferisce lo stile dell’Alfieri? Benissimo, se è questo che vuole, sono felice per lei. Finalmente potrò divertirsi con i suoi amichetti senza quel rompiscatole di Alberto trai piedi. Che persone inutili.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649