2011 23/08

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano Costruiscono Casa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

I due ex gieffini Rosa Baiano ed Emanuele Pagano stanno costruendo casa: ecco le parole dei ragazzi.

emanuele pagano

Sembra proprio che i problemi presentatisi quando entrambi erano ancora rinchiusi all’interno della casa del Grande Fratello 11 siano soltanto un lontano ricordo per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che si stanno vivendo adesso il loro amore nel migliore dei modi.

Intervistata dal settimanale “Star” i due ragazzi hanno confessato di essere in procinto di costruire casa insieme: “Io non mi posso muovere da Prato perché da settembre inizio a costruire casa. La mia e di Rosa. Non ho mai regalato un anello a nessuno l’ho dato solo a lei. È un segno del mio amore. Amo tantissimo Rosa.” Queste le parole di Emanuele a cui fanno eco quelle di Rosa: “È un regalo che lui ha deciso di farmi in maniera spontanea non c’era nessuna ricorrenza da festeggiare. Ci stava pensando da un pò di tempo. Lui mi ha detto che è modo per dimostrarmi che si è impegnato e che non sta scherzando con me. Che ha intenzione di creare un futuro con me, una famiglia.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649