2011 23/08

Giorgia Palmas: “i Soldi dell’Isola Non sono ancora Arrivati”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Giorgia Palmas racconta in un’intervista di essere ancora in attesa dei soldi della vincita al reality L’Isola Dei Famosi.

A distanza ormai di tre mesi dal termine del reality L’Isola Dei Famosi 8, che vide il trionfo di Giorgia Palmas, si apprende che la ragazza è ancora in attesa di ricevere il premio che le spetta per essere riuscita ad aggiudicarsi la vittoria. Intervistata proprio di recente dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, Giorgia ha raccontato che i soldi dell’Isola non sono ancora arrivati:  “I 100 mila euro vinti all’Isola non sono ancora arrivati. Dopo tre mesi dalla fine del programma. Ma mi hanno assicurato che faranno il versamento a giorni. Chissà… Comunque quando arrivano li metto in banca!

La ragazza, che qualche tempo fa ha abbandonato la televisione per crescere sua figlia, adesso sembra poter concentrarsi nuovamente anche sul lavoro e, sicuramente, presto la vedremo protagonista di qualche trasmissione.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649