2011 24/08

La RAI a Giorgia Palmas: “Soldi entro il 31 Ottobre”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La RAI replica a Giorgia Palmas affermando che avrà i soldi della vincita del reality entro il 31 ottobre come da contratto.

Appena ieri vi avevamo parlato dell’intervista rilasciata da Giorgia Palmas al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui, parlando della vittoria al reality L’Isola Dei Famosi 8, ha affermato di non aver ancora ricevuto i soldi della vincita. Dopo aver appreso delle dichiarazioni della ragazza la RAI ha provveduto a rilasciare una nota in cui specifica che i soldi della vincita le verranno consegnati entro il 31 ottobre come stipulato da contratto.

Ecco nel dettaglio il comunicato della RAI rivolto proprio a Giorgia Palmas: “In merito alle dichiarazioni dell’ultimo vincitore della trasmissione ”L’Isola dei famosi” la Rai ricorda, in un comunicato, che la finale del programma è andata in onda lo scorso 26 aprile. In data 5 maggio è stata inviata una lettera raccomandata al primo classificato per la conferma della vincita. In allegato vi erano le norme generali di partecipazione ai giochi e ai concorsi a premio, dove all’articolo 13 è stabilito che il pagamento in denaro sarà effettuato entro il termine di 180 giorni dalla data di conferma della vincita. Pertanto, a tutt’oggi, non è decorso il termine, che scadrà il prossimo 31 ottobre, data entro la quale si provvederà al pagamento di quanto dovuto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649