2011 29/08

Elena Morali: “sono stata a Letto con George Leonard”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

George Leonard ha tradito Carmela con Elena Morali? Ecco le dichiarazioni dell’ex pupa.

E’ il settimanale “Top” a lanciare lo scoop che vede protagonisti i due ex concorrenti del reality Uman Take Control Elena Morali e George Leonard che, secondo quanto affermato dalla ragazza, avrebbero avuto una relazione. L’ex pupa racconta di essere stata a letto con George e di aver quindi intrapreso con lui una sorta di frequentazione.

George avrebbe quindi tradito la fidanzata Carmela Gualtieri con Elena Morali che così racconta l’accaduto:   “Ci siamo conosciuti meglio durante Uman Take Control, poi ci siamo rivisti ad una festa, e da lì lui ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l’una tra le braccia dell’altro. Mi riempiva di frasi in cui diceva che gli mancavo e voleva stare con me. Non sono certo pensieri equivocabili, ed io ci sono cascata come una stupida. Ho passato la notte insieme a lui nel letto dove dormiva con Carmela. Per me fu una dimostrazione di impegno e di serietà ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire.

Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era finita.”

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649