2011 30/08

Claudia Losito: “Remo Non Vedrà suo Figlio”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Claudia Losito parla su Visto di Remo Nicolini affermando che non gli permetterà di vedere suo figlio.

Una Claudia Losito a dir poco furiosa è quella che si sfoga sulle pagine del settimanale “Visto” contro quello che possiamo ormai definire l’ex compagno Remo Nicolini. La ragazza, in dolce attesa del suo primo figlio, afferma che non permetterà a Remo di vedere il bambino visto che nell’ultimo periodo proprio Nicolini ha affermato che il bambino non fosse suo.

Vediamo quali sono state le parole di Claudia per l’ex compagno che non vedrà suo figlio: “Avevamo già pensato anche al nome del bimbo. Avrebbe dovuto chiamarsi Brando o Mattia, oppure Leon, ma ora cambia tutto, anche il cognome. Non porterà quello di Remo ma, Losito, cioè il mio. A lui non lo farò nemmeno vedere, non serve a nessuno un uomo così, nè a me nè a suo figlio. 

Remo (che sostiene che lei abbia una relazione con un altro, ndr) tenta di farmi passare per una poco di buono quando sa benissimo che questo figlio è suo. Quello che sostiene è tutto inventato e lo fa solo per essere chiamato in tv. Lui manca di rispetto a tutti: a me, a Gaia, che è grande e che deve vedere questo schifo sui giornali: ma non si vergogna?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649