2011 31/08

Sarah Nile e Matteo Guerra si Raccontano su Visto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile e Matteo Guerra, sulle pagine di Visto, parlano del loro amore e di come siano cambiati in otto mesi.

matteo guerra

In vacanza in Kenya per festeggiare otto mesi d’amore, Sarah Nile e Matteo Guerra sono stati intervistati dal settimanale “Visto” e, a dispetto di quanti credevano che la loro relazione fosse solo una “manovra pubblicitaria”, eccoli ancora insieme ed innamoratissimi.

Sarah e Matteo si raccontano affermando che loro vita è cambiata da quando si sono conosciuti: “Non ci diamo più alla pazza vita, appena possiamo ci chiudiamo in casa e stiamo insieme 24 ore su 24, alla faccia delle malelingue secondo cui la nostra relazione era solo un modo per metterci in vista.” Queste le parole di Sarah alle quali si aggiungono quelle di Matteo divenuto ormai un ex playboy: “Che cosa devo dire? Con lei sono cambiato, è cambiato il mio carattere, il mio modo di vivere. Questo mi fa pensare che prima di lei non ho mai amato nessuna.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649