2011 05/09

Lea Veggetti: “con Marco Mazzanti è Finita per Sempre”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Lea Veggetti comunica che la relazione con Marco Mazzanti è finita questa volta in maniera definitiva: ecco le sue parole.

lea veggetti

Sembra proprio che questa volta Marco Mazzanti e Lea Veggetti abbiano messo definitivamente la parola fine alla loro relazione: dopo infinite liti e riappacificazioni sembrava che tra i due ragazzi fosse tornato il sereno (nonostante si siano trovati nei guai con la giustizia per aver aggredito un pubblico ufficiale) e, invece, ecco arrivare adesso la notizia dell’addio.

E’ tramite la sua pagina Facebook che Lea sottolinea che con Marco è finita, questa volta per sempre: “E’ con immenso sollievo che comunico a tutti la fine della mia relazione, se cosi’ si può chiamare, con Marco. Il sollievo deriva dal fatto che finalmente non mi sento in colpa ed ho voglia di dire che la rottura dipende dall’averlo colto in flagrante ma non con il tipo di persona che mi sarei aspettata! E’ troppo moderno per me. Beh, caro Marco, bastava dirlo”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649