2011 07/09

Nando Colelli ha Tradito Nicole Limonta: ecco lo Sfogo della Ragazza

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nicole Limonta si sfoga su Facebook contro Nando Colelli: tra i due è finita per via di un tradimento.

nicole limonta

Viene proprio di dire “il lupo perde il pelo ma non il vizio”… Nando Colelli, che come tutti ricorderete tradì Margherita Zanatta, ci è ricascato ed ha tradito anche la nuova fidanzata Nicole Limonta. Qualche giorno fa vi avevamo informato della fine della relazione tra i due ragazzi sebbene non se ne conoscessero ancora i motivi, ecco che adesso è proprio Nicole a sparare a zero su Nando sulla sua pagina Facebook.

Ecco lo sfogo della ragazza: “Caro Sg. Ferdinando Colelli se fossi in lei nn userei la parola amore xkè nn ne sa il significato: ha sempre preso per il c*lo tutti! Fare l’amore significa farlo con la tua donna “Nicole” non con le zo**ole ke ti fai in giro x avere 2 minuti di visibilità ql è sco*are non confondere le emozioni!! ps: sei marcio! dopo 7 mesi è questo il rispetto? Dire su FB le tue porcate?! Hanno ragione le tue fans sei proprio un porcellino haah, sii orgoglioso! Ciao la tua ex NICOLE (e meno male).

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649