2011 07/09

Emanuele Pagano Regala un Anello di Fidanzamento a Rosa Biano

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Emanuele Pagano e Rosa Biano si sono fidanzati ufficialmente: il ragazzo le ha regalato un anello.

emanuele pagano

Lontano dalle telecamere del reality Grande Fratello 11 l’amore tra Rosa Biano ed Emanuele Pagano procede davvero a gonfie vele e, se appena qualche tempo fa avevano raccontato che stavano costruendo la loro casa, ecco che adesso confessano di essersi fidanzati ufficialmente.

Emanuele ha infatti regalato un anello di fidanzamento a Rosa che così parla del gesto del fidanzato: “Mi ha dato l’anello per farmi capire che fa sul serio, ora mettiamo su la nostra casa.” Ecco invece le parole di Emanuele attraverso le quali racconta in che modo ha donato l’anello a Rosa: “Quando mi innamoro non faccio le cose a caso, con lei provo qualcosa che non avevo mai provato finora, così volevo che lo sapesse attraverso un anello. Eravamo a casa di amici e le ho dato il gioiello senza scatola, avvolto in un fazzoletto.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649