2011 08/09

Guendalina Tavassi e sua Madre Contro Tutti su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi e sua madre, tramite le pagine di Visto, si scagliano un po’ contro tutti: ecco i dettagli.

Un’intervista in cui decisamente non le mandano a dire l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi e sua madre Emanuela Fuin. Le due donne, tramite le pagine di Visto, si scagliano contro tutti affermando di essere stanche di essere criticate e dei continui attacchi subiti.

Ovviamente in primis si parla di Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina, e della famiglia di Angelica Livraghi: “Dal signor Nicolini, che solo per farsi pubblicità rischia di turbare la sua e nostra Gaia, al clan dei Livraghi che ci ha riempito di insulti immotivati, tutti devono darsi una calmata perché la pazienza ha un limite.” Non mancano poi tuttavia delle parole di accusa nei confronti di Margherita Zanatta ed Andrea Cocco con i quali il rapporto sembra essersi decisamente rovinato dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649