2011 08/09

Foto Nuova Casa Guendalina Tavassi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le foto della nuova casa di Guendalina Tavassi apparse sulla rivista “Eva Mese”.

Sembra proprio che per gli ex gieffini mostrare la propria casa sia divenuto una sorta di moda e così, dopo aver visto in video l’appartamento di Margherita Zanatta e Andrea Cocco, ecco che anche Guendalina Tavassi mostra la sua nuova casa sulle pagine della rivista “Eva Mese”.

La ragazza si è da poco trasferita in un’abitazione dedicata unicamente a lei ed alla figlia Gaia che, come specifica la diretta interessata, rispecchia proprio i gusti di Guendalina: “L’ho arredata io solo io so esattamente cosa voglio perciò ho fatto tutto da sola, senza l’aiuto di nessuno. Ancora non è finita ma sono a buon punto! Sono riuscita a riprendere alcune cose che avevo a casa di remo e ho puntato tutto sul maculato. Amo molto lo stile leopardato ma ho voluto dare un taglio diverso questa volta, così ho fatto tutto bianco e nero.” Vi lasciamo alle foto realizzate, buona visione.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649