2011 09/09

Camila Sant’Ana: “Per le Foto Nuda ho Perso Lavoro e Amore”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Camila Sant’Ana parla delle foto senza veli realizzate affermando di aver perso lavoro e amore a causa loro.

E’ alle pagine del settimanale “Top” che l’ex gieffina Camila Sant’Ana affida il suo sfogo dopo la pubblicazione di una serie di foto dir poco bollenti che la ritraggono nuda per una linea di gioielli. Camila racconta di aver posato per Devin Del Santo, figlio di Lory, e che quest’ultimo non avendo rispettato i patti l’ha mostrata in versione nature.

A causa degli scatti la Sant’Ana afferma di aver perso lavoro e amore, ecco quali sono state le sue parole: “Devin mi ha chiesto di posare indossando solamente i gioielli di sua madre, sostenendo che poi avrebbe usato delle tecniche al computer per coprire le parti nude del mio corpo, che non si sarebbero viste. Questo per creare effetti particolari. Prima che io le vedessi e le approvassi erano già state pubblicate su una rivista che non era quella concordata. Poi sono state messe anche su Youtube e già viste da migliaia e migliaia di persone.

Diceva che ne avremmo ottenuto un’ottima pubblicità. Ma non è certo questa la visibilità che cerco. Si sta orientando su scelte che non vanno d’accordo con questi scatti. Sto lavorando a un programma per bambini su Sky e non mi va che mi si veda senza veli. C’era qualcos’altro in ballo e tutto si è fermato. Ultimamente mi stavo vedendo con una persona. Da quando sono uscite queste immagini ha smesso di rispondermi al telefono. Anche se Devin non avesse agito in malafede, questo non toglie che sto pagando solo io per la sua superficialità e la scorrettezza che ha avuto nei miei confronti.

Foto:

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649