2011 14/09

Carmela Gualtieri su Elena Morali: “Non ha Dignità”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmela Gualtieri esprime la sua opinione su Elena Morali affermando: “manca la dignità di donna”.

Continua il botta e risposta a mezzo stampa tra la pupa Elena Morali, che come saprete ha affermato di aver avuto una relazione con George Leonard, e la compagnia di quest’ultimo Carmela Gualtieri. Appena qualche giorno fa Elena affermò che avrebbe fatto leggere alla ragazza gli sms bollenti inviati da George e, sulle pagine di “Star”, Carmela risponde sottolineando che la pupa è una donna che non ha dignità.

Ecco quali sono state le parole di Carmela: “La notizia mi fa pensare solo a una ragazzina che si vuolefare pubblicità, tra Elena e George c’è solo un’amicizia. Poi arrivare a dire che ha fatto l’amore con il mio uomo, nel mio letto è una cosa squallida. Non capisco come una donna arrivi a calpestare la propria dignità per finire sui giornali, però alla fine ci si può aspettare di tutto da una persona che pare, almeno così ho letto su alcune riviste, abbia frequentato palazzi presidenziali. Penso sia umiliante per lei scrivere un articolo del genere.

Il tradimento non c’è stato, posso garantirlo al 100%. Tra loro c’era un’amicizia. La mia storia con George procede felicemente. Il nostro amore non è stato per niente scalfito da Elena. Manca la dignità di donna. Perché se ci fosse stato veramenteil tradimento non è corretto andare a spifferare ai giornali la notizia. È umiliante, lei mi fa pena. È anche fidanzata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649