2011 20/09

Manila Gorio Denuncia Remo Nicolini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Manila Gorio ha denunciato Remo Nicolini: il ragazzo ha affermato di essere stato pagato dalla donna per delle foto.

manila gorio

L’ex compagno della gieffina Guendalina Tavassi, stiamo ovviamente parlando di Remo Nicolini, è nuovamente al centro di una bufera e, questa volta, per le dichiarazioni rilasciate nei confronti di Manila Gorio. Come ricorderete i due avevano affermato di avere una relazione e, appena qualche settimana fa, Remo ha sottolineato che si era trattato solo di una trovata pubblicitaria aggiunge che Manila l’aveva pagato per la realizzazione delle foto in questione.

La Gorio per tutta risposta denuncia Remo e, sulle pagine del settimanale “Di Tutto” racconta la sua versione dei fatti: “Remo sei un bugiardo. E ora ti denuncio. C’è stato un violento litigio circa 20 giorni fa quando, dopo la fine delle riprese di Reality Vip, abbiamo deciso di prolungare la nostra vacanza nel Salento a casa di amici. lo avevo degli impegni a eventi vip dove ero invitata insieme a Sylvie Lubamba, Bambola Ramona e Rajà, mentre lui era cooptato per altri eventi. Voleva che io lo seguissi ma io ho preferito non rinunciare ai miei impegni anche perché consideravo il tenore delle feste a cui lui era invitato un po’ trash. Di lì è nato tutto.

lo sono in possesso di ben due documenti. Per la partecipazione a “Reality Vip”, Remo non è mai stato pagato. La sua agenzia me lo ha ceduto gratuitamente, come dimostra il contratto. Un secondo documento riguarda il nostro servizio posato per un settimanale nazionale. Esiste una liberatoria che è in possesso del fotografo che dimostra che Remo non è mai stato pagato per questi scatti. L’ho diffidato tramite il mio legale. Quelle dichiarazioni sono gravissime e non sono confortate dai fatti. Voglio un chiarimento di persona, non tramite una telefonata. Mi dispiace che un rapporto umano sia stato bistrattato in questo modo. Ma non voglio che dica di me le stesse cose che ha detto di Claudia. Non glielo permetterò.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649