2011 20/09

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: “Nessuna Crisi tra noi”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano ed Emanuele pagano specificano che tra loro non esiste alcuna crisi viste le ultime voci prese a circolare.

emanuele pagano

Nell’ultimo periodo avevano preso a circolare voci insistenti su di una crisi che aveva investito la coppia del Grande Fratello 11 formata da Rosa Baiano ed Emanuele Pagano a causa della gelosia del ragazzo. I fans dei due ragazzi possono però dormire sonni tranquilli visto che, proprio di recente, Rosa ha rilasciato un’intervista in cui ha affermato che tra lei ed il fidanzato non esiste nessuna crisi.

Ecco quali sono state le parole della Baiano al settimanale “Di Tutto”: “Siamo meno presenti nella vita mondana rispetto agli altri. Ci si è visti poco alle feste ed in giro. Abbiamo tanto da lavorare e tante cose da definire anche tra noi. Una volta tanto (posso dire la verità?) sono contenta. Se n’è detto talmente male che va bene che di noi non si parli affatto. Siamo una coppia assolutamente normale. Non è normale la nostra vita, viviamo una storia a distanza. E andiamo su e giù per l’Italia. Ma per il resto stiamo sempre insieme, ci si sente, si esce, si va al cinema, a cena con gli amici. Dobbiamo provvedere alla nostra stabilità, a livello di abitazione. Ma stiamo lavorando tanto, non ci abbiamo pensato.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649