2011 21/09

Novità Amici 11: Tornano i Vecchi Concorrenti

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Nella nuova edizione di Amici tornano in gara i vecchi concorrenti: ecco le novità.

Tutto è ormai pronto la nuova edizione del talent show Amici 11 e, come c’era da aspettarsi, molte sono le novità introdotte quest’anno all’interno del programma. Proprio di recente Maria De Filippi ha rilasciato qualche dichiarazione all’Ansa svelando che, oltre ovviamente ai nuovi concorrenti, ci sarà un ritorno da parte delle “vecchie glorie” della trasmissione.

Maria spiega che accanto alle tradizionali sfide tra le squadre di Amici 11, i talenti affermatisi nelle precedenti edizioni si metteranno a confronto. Ecco quali sono state le parole con cui la De Filippi ha annunciato il ritorno dei vecchi concorrenti: “Lanceremo Amici con quattro speciali di casting, in onda il sabato pomeriggio già da fine settembre (in realtà dal 1° ottobre, ndB), poi torneremo all’abituale appuntamento con la scuola di ballo e canto, per affacciarci di nuovo in prima serata probabilmente da fine aprile. avrà due gironi, un po’ come al Festival di Sanremo: accanto alle sfide tra le tre squadre di ragazzi, ci sarà un’altra gara dedicata ai big, ai miei ‘vecchi’, quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato, come Emma Marrone e Alessandra Amoroso. E poi ci saranno i grandi ospiti, comici, attori, cantanti. Penso, per esempio, a Checco Zalone che mi piacerebbe avere in trasmissione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649