2011 22/09

Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono in Crisi?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sembra che Andrea Cocco e Margherita Zanatta stiano vivendo un momento difficile nel loro rapporto: ecco quanto apparso su Facebook.

margherita zanatta

Sembra tirare aria di crisi tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e Margherita Zanatta… proprio di recente i due ragazzi hanno scritto su Facebook un messaggio per il loro fans lasciando in un certo senso intendere che stanno vivendo un periodo difficile e, dalle parole di Andrea in particolare, si evince che a risentirne è proprio il loro rapporto.

Ecco quanto scritto da Margherita: “Vi chiedo scusa se mi sto assentando un po’ troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un po’ sola senza raccontare nulla a nessuno…vi prego di capirmi tesori. Domani va in onda la mia seconda missione,spero di cuore che vi piaccia,e’ stata un’esperienza stradivertente-con tante figure de m… Come sempre! vi ho nel cuore,grazie della comprensione. Marghe.” E poi da Andrea: “Ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuera’ per un po’. Del mio privato non parlero’ mai piu’ perche’ con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l’importante e’ essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato.-andrea-” Voi cosa ne dite: Andrea e Margherita sono in crisi?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649