2011 22/09

Anticipazioni Grande Fratello 12: ci Saranno Due Case

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate al Grande Fratello 12 ci saranno due case e compariranno degli ex concorrenti.

E’ il settimanale “Oggi” ad iniziare a svelare quelle che saranno le novità inserite all’interno del Grande Fratello 12: arrivano le prime anticipazioni sulla nuova edizione dell’amatissimo reality e vi diciamo subito che quest’anno ci saranno due case. Sebbene non siano stati divulgati ulteriori dettagli molto probabilmente i concorrenti verranno divisi tra le due abitazioni secondo meccanismi che presto andremo a scoprire.

Sulla rivista si legge poi che saranno presenti varie incursioni di ex concorrenti con Guendalina Canessa, Veronica Ciardi e altri volti amati dal pubblico. Insomma fervono i preparativi per il Grande Fratello 12 e, tra circa un mese, scopriremo chi saranno quest’anno i fortunati a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649