2011 23/09

Grande Fratello 12: le Tre Ragazze Escluse da Miss Italia in Casa

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Le tre ragazze escluse da Miss Italia per le foto bollenti realizzare potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello 12.

A lanciare lo scoop vero e proprio è l’ultimo numero della rivista “Diva e Donna”: nella casa del Grande Fratello 12 sembra entreranno le tre ragazze escluse da Miss Italia per via delle foto bollenti realizzate. Pare che gli autori della trasmissione non si siano lasciati sfuggire l’occasione di proporre alle tre bellezze di prendere parte al reality e, pertanto, a varcare la porta rossa potrebbero essere Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni.

Certo se le tre ragazze dovessero accettare la proposta ne vedremo delle belle, non soltanto dal punta di visti fisico ma anche per via del caratterino che sembra di certo non mancare alle ex aspiranti Miss. Staremo adesso a vedere se, effettivamente, le tre ragazze entreranno nella casa del Grande Fratello 12.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649