2011 27/09

Emma Marrone: “Non mi Interessa il Pensiero dei Fans su Stefano”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone afferma in un’intervista di non dare importanza a ciò che dicono i fans sulla sua vita privata.

stefano de martino

E’ sulle pagine della rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” che Emma Marrone chiarisce una volta per tutte quella che è la sua visione della priva privata, e quindi del rapporto con Stefano De Martino, soprattutto rispetto ai suoi fans che tanto hanno criticato la sua scelta di perdonare il ragazzo dopo il periodo di crisi vissuto.

Emma afferma a chiare lettere che non le interessa il pensiero dei fans su Stefano: “I miei fan non mi perdonano di aver perdonato il mio fidanzato? Di quello che pensano i fan della mia vita privata non mi interessa. A me interessa quello che pensano dei miei dischi. Io perdono, che è quello che mi hanno insegnato mia mamma e mia nonna.

Canto l’amore perché si predica tanto e poi si razzola male. Io tutto questo amore in giro non lo vedo, si abusa di questa parola. Certi si dicono “ti amo” dopo due giorni e dopo cinque si mollano… Io non lo dico, lo dimostro. Non sono molto sdolcinata… La cosa più grande che fa un innamorato è perdonare, che è uno dei sintomi più forti dell’amore.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649