2011 27/09

Anticipazioni Grande Fratello 12: Dettagli su Casa e Studio

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco le prime indiscrezioni su come sarà la casa e lo studio del Grande Fratello 12.

L’attesissima dodicesima edizione del reality Grande Fratello prenderà il via tra poco meno di un mese, precisamente il prossimo 24 ottobre, e, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini “Tv Sorrisi e Canzoni”,  ecco trapelare le prime anticipazioni e dettagli su casa e studio tramite un’intervista alla scenografa Trixie Zitowsky.

Per quanto riguarda la dimora dei concorrenti si legge: “Confermati piscina zona relax e giardino, che stavolta avrà una parte coperta, visto che l’anno scorso a Roma ha piovuto tanto. La casa sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. Il tugurio? Certo, mi sembra giusto che il reality non sia solo una gabbia dorata.”

Lo studio del Grande Fratello 12 sarà invece caratterizzato da 6 megaschermi posizionati sopra il pubblico presente, la poltrona di Signorini sarà completamente ricoperta di schermi a led mentre un ultimo gigantesco schermo ad alta definizione occuperà la parete principale.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649