2011 29/09

Guendalina Tavassi Parla della Rottura tra Andrea e Margherita

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi esprime il suo parere sul perché sia finita la relazione tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta.

margherita zanatta

A parlare questa volta dell’addio tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco è Guendalina Tavassi che nella casa del Grande Fratello 11 è stata molto vicina ad entrambi i ragazzi.

Intervistata dal settimanale “Top”, Guendalina esprime la sua opinione sulla rottura tra i due affermando: “Andrea è riservato, ma trasparente. Lei si tiene le cose per sé e si nasconde dietro un sorriso perenne, ma non sai mai che cosa pensa. E poi, all’interno della coppia, lei mi diceva che si sentiva la più forte, e che era fin troppo sicura dei sentimenti di Andrea, anche perché era stato lui a “corteggiarla” per primo, quando lei ancora lo considerava troppo lontano dal suo tipo ideale. Forse, lei si sentiva così “al sicuro” che non ha esitato a guardarsi un po’ intorno, anche solo per vanità. Lui potrebbe averle reso “pan per focaccia”, per poi scoprire che voleva un’altra.”

A proposito poi di un possibile ritorno di fiamma tra Andrea e l’ex fidanzata Szilvia, Guendalina si è così espressa: “Capisco anche questo. In fin dei conti, Andrea e Szilvia si sono detti addio in tv, poi non si sono più sentiti. Almeno un sms di “gratitudine” Andrea gliele dovrà aver pure mandato no? Magari si sono risentiti e da cosa, sia sa, nasce cosa...”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649