2011 29/09

Margherita Zanatta si Sfoga su Visto dopo l’Addio ad Andrea Cocco

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Intervistata dal settimanale Visto, Margherita Zanatta si sfoga dopo l’addio ad Andrea Cocco: ecco i dettagli.

andrea cocco

Come c’era da aspettarsi a raccogliere lo sfogo di Margherita Zanatta dopo la fine della relazione con Andrea Cocco è il settimanale Visto. Intervistata proprio di recente la ragazza ha parlato del difficile momento che sta vivendo sottolineando che a chiudere la storia è stato proprio Andrea.

Margherita anche in questo caso pare essere disperata dopo l’addio e lancia anche un appello al suo ormai ex: “Andrea, so che tornerai, perché io ti amo da pazzi. […]Rispetto la scelta di Andrea di voler rimanere solo, ma intanto sto vivendo un incubo: non mangio, non dormo, sono sotto choc. Non posso credere che il nostro tempo sia già scaduto“.

Staremo a vedere se i due ragazzi riusciranno ad appianare le loro divergenze anche se si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra Andrea e l’ex fidanzata Szilvia.

7 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649