2011 29/09

Nando Colelli: “Mi Piacerebbe Tornare con Margherita Zanatta”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli, adesso che Margherita Zanatta è tornata single, afferma che gli piacerebbe tornare al suo fianco.

Finita la storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta l’ex fidanzato della ragazza, Nando Colelli, torna a parlare sulle pagine del settimanale “Top” e, questa volta, lo fa affermando che gli piacerebbe tornare con Margherita.

Nando sottolinea sì che vorrebbe chiarirsi con lei ma, alla fine, la invita anche a farsi un’esame di coscienza: “Tornare con Margherita? Un pensierino ce l’ho fatto. Al di là di tutto, però mi piacerebbe chiarirmi con lei una volta per tutte: abbiamo passato dei bellissimi momenti, che non andrebbero dimenticati, e dopo quasi un anno i rancori andrebbero seppelliti. Forse Marghe dovrebbe farsi delle domande. Se una volta fuori dalla Casa io non ho esitato a tradirla e, stando a quel che si dice, anche Andrea ha fatto lo stesso, forse dovrebbe chiedersi se non sia il suo atteggiamento ad essere sbagliato.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649