2011 29/09

Szilvia Miskolczi: “Ho Parlato con Andrea Cocco per Due Ore”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Szilvia Miskolczi ammette su Top di aver ripreso i contatti con l’ex Andrea Cocco tramite una telefonata durata due ore.

szilvia

Lo scoop lanciato da Gabriele Parpiglia nel corso di Domenica 5, in cui il giornalista affermava che Andrea Cocco avesse ripreso i contatti con l’ex fidanzata Szilvia Miskolczi, viene adesso confermato proprio dalla diretta interessata che, sulle pagine del settimanale “Top”, ha raccontato di aver risentito Andrea.

Szilvia afferma di aver parlato con Andrea per due ore anche se per adesso il loro rapporto si è limitato a questo: “Sì. lo ammetto. Quando ho saputo che Andrea e Margherita si erano lasciati, non ce l’ho più fatta. Gli ho inviato un sms chiedendogli di poter chiarire la situazione che si era creata tra noi. Erano mesi che avevo bisogno di parlare con lui, ma non l’ho fatto finora per rispetto della storia d’amore che aveva con Margherita, perchè mi sembrava lo rendesse felice.

Ma ora è single come me e non ho resistito: ho ancora troppe emozioni dentro e dovevo liberarle. Così, dopo pochi messaggi, ci siamo chiamati. Di cose da dire ne avevamo talmente tante che abbiamo parlato per due ore: ci siamo raccontati tutto quello che è accaduto in quel tempo. Sono contenta di aver parlato con Andrea, ne avevamo bisogno. Però per ora è tutto finito qui. Se capiterà ci sentiremo di nuovo, sarò contenta. Non ho mai smesso di provare emozioni per lui.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649