2011 30/09

Andrea Cocco Parla di Margherita in un’Intervista Radiofonica

Più info: Giordana Sali (GF 11) si è Sposata

Andrea Cocco, intervistato alla Radio, parla di Margherita Zanatta e dell’amore sfumato.

Tornato ormai single da qualche settimana, il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco ha rilasciato un’intervista radiofonica ai microfoni del programma di Chiara Gamberale e, ovviamente, non si poteva evitare di parlare dell’ex fidanzata Margherita Zanatta.

Nonostante Andrea cerchi di preservare la sua vita privata si è lasciato andare a qualche dichiarazione affermando: “Non ne voglio parlare della mia vita privata, per preservarla. Ho fatto il Grande Fratello ma questo non vuol dire che l’asticella della mia vita privata non esista più. Mi dà fastidio che una normalissima coppia può avere i suoi periodi di crisi e lasciarsi… ma io questo non voglio condividerlo con l’esterno e non deve cozzare con i palinsesti televisivi. Mi sento un po’ come un gladiatore nel Colosseo all’epoca dei romani. Le cose su cui ci dobbiamo concentrare sono altre, non questi programmi.

Le ragioni possono essere tante. Di testa, di corpo, possono essere non aver più la forza di superare determinati problemi. Persone troppo diverse tra loro, ogni caso è relativo. L’amore non è che finisce, si evolve.”

 

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649