2011 30/09

Davide Clivio: “Il Grande Fratello mi ha Danneggiato”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex gieffino Davide Clivio afferma di essere stato danneggiato dalla sua partecipazione al reality.

Già la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia sembra non essere andata nel migliore dei modi per Davide Clivio e, a distanza di qualche mese ormai dalla sua uscita, il modello afferma di essere stato danneggiato, a livello lavorativo, dal Grande Fratello.

Come saprete Davide è un modello e, stando alle sue dichiarazioni, dopo la partecipazione al reality ha avuto difficoltà visto che molti brand non avevano intenzione di associare la propria immagine a quella della trasmissione che lui in una certa misura rappresenta: “Non posso certo dirmi soddisfatto dell’esperienza al Gf, sopratutto dal punto di vista lavorativo. Ho sentito la necessità di tornare a confrontarmi con le sfide di tutti i giorni ridando il giusto valore alla mia immagine e fuggendo dalle discriminazioni a cui sono stato sottoposto dopo il reality in Italia. Più che un’etichette è un marchio con i quali si viene bollati nel tritacarne televisivo. Ho avuto molte difficoltà con i grandi brand con cui lavoravo, che non voglio associare la loro immagine al volto di un gieffino. All’estero mi riconoscono solo i connazionali in vacanza, mentre gli altri mi riconoscono esclusivamente come modello.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649