2011 04/10

Andrea Cocco: “Non Vado in Tv a Parlare dei Fatti Miei”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco, intervistato di recente, ha affermato di essere stanco della tv e che non parlerà quindi della sua vita privata.

Il vincitore del reality Grande Fratello 11 Andrea Cocco sembra essere davvero stufo dell’attenzione mediatica sulla sua vita privata: nell’ultimo periodo, chiusa la storia d’amore con Margherita Zanatta, la storia tra i due ragazzi riempie le pagine della cronaca rosa e del gossip ed Andrea dice basta.

Intervistato recentemente da Libero, Cocco afferma che non ripeterebbe l’esperienza del GF e aggiunge “non vado in tv a parlare dei fatti miei“. Ecco quali sono state le parole del ragazzo:  “Vorrei essere apprezzato se so fare qualcosa, non per aver bivaccato su un divano per sei mesi. Voglio provare a fare l’attore di cinema. Non più fare quell’esperienza dell’esasperazione della cronaca nera e quella del reality show. Quella in cui devo parlare dei fatti miei. Non mi trovo nel circo mediatico. Non mi interessa, piuttosto pago la penale ma in tv a parlare dei fatti miei non ci vado.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649