2011 04/10

Veronica Ciardi Ritorna al Grande Fratello 12

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi prenderà parte dal Grande Fratello 12: la ragazza sarà in casa ma non come concorrente.

E’ stata una delle protagoniste indiscusse della decima edizione del reality Grande Fratello e, adesso, sembra proprio che Veronica Ciardi si appresti a tornare tra le mura della casa più spiata d’Italia. Nei giorni scorsi vi abbiamo fornito qualche prima anticipazione su quelle che saranno le novità del Grande Fratello 12 svelando che prenderanno parte al programma anche vecchi concorrenti.

La prima ad essere scelta sembra in via ufficiale è proprio Veronica che, sebbene non sarà una concorrente a tutti gli effetti e non avrà quindi la possibilità di aspirare al montepremi finale, ritorna nel programma dove vivrà accanto ai nuovi personaggi andando a scombussolare gli equilibri della casa. Insomma pare proprio che in questi sette mesi di GF 12 ne vedremo delle belle, non ci resta attendere ancora un po’ e scoprire finalmente i nuovi volti della trasmissione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649