2011 06/10

Angelica Livraghi in Lacrime a Mattino 5: “Ferdinando Non Mi Ama”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi in una telefonata con Gabriele Parpiglia ha spiegato che Ferdinando non la ama più: ecco i dettagli.

angelica livraghi

Quello a cui si è assistiti poco fa nel corso di Mattino 5 sembra proprio essere il medesimo “copione” toccato a Margherita Zanatta e Andrea Cocco… dopo la fine della loro relazione ecco scoppiare un’altra coppia del GF 11 ossia, come vi abbiamo anticipato ieri, quella formata da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano.

Il giornalista Gabriele Parpiglia, dopo l’accaduto, ha subito provveduto a prendere contatto con la diretta interessata al fine di capire cosa sia andato storto tra lei ed il fidanzato. Angelica, al telefono ed in lacrime, ammette che Ferdinando non la ama più e, dopo tale rivelazione, proprio lei ha deciso di lasciare la casa dove convivevano. Ecco le parole di Angelica: “Speravo che non capitasse anche a me, tutto qui. E invece è capitato anche a me. Ferdinando è in un momento di crisi, non è più innamorato di me, gli da’ fastidio tutto quello che sono, mi ha chiesto di restare insieme a lui…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649