2011 06/10

Rosa Biano ed Emanuele Pagano: Otto Mesi d’Amore su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano festeggiano otto mesi d’amore sulla copertina del settimanale Visto.

emanuele pagano

Nonostante in molti non avrebbero scommesso sulla relazione tra i due ex gieffini Rosa Baiano ed Emanuele Pagano i due ragazzi festeggiano proprio in questi giorni otto mesi d’amore e, ora che sono lontani dalle telecamere e dall’attenzione mediatica, sembra che la loro storia proceda nel migliore dei modi.

I due ragazzi festeggiano su Visto gli otto mesi trascorsi insieme ed Emanuele parla di quelli che sono i loro progetti per il futuro ossia una casa e dei figli: “Ci dispiace per quelli che sostenevano che non saremmo durati, ma noi continuiamo ad amarci e non abbiamo intenzione di smettere. Vogliamo formare una famiglia cominciando da… la casa, che costruirò io stesso con le mie mani. Rosa potrà arredarla come vuole, e sopratutto gliela farò riempire di marmocchi.”

Rosa appare decisamente presa dal suo uomo: “Per la prima volta in vita mia sono innamorata e ricambiata al cento per cento. Quando siamo vicini ho tutto quello che mi basta per essere felice.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649