2011 07/10

Giuliano Cimetti Presenta la Fidanzata Zaira

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex gieffino Giuliano Cimetti ha trovato l’amore: eccolo con la fidanzata Zaira sulle pagine di “Visto”.

Abbandonata in maniera definitiva la professione di gigolò, l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Giuliano Cimetti parla della sua vita sulle pagine del settimanale “Visto” e presenta la fidanzata Zaira. Giuliano afferma di essere davvero innamorato della ragazza, dalla quale è inseparabile, e di come sia cambiata la sua vita da quando la ragazza è entrata a farne parte.

A quanto pare la coppia ha intenzioni serie ed i presupposti per un futuro insieme non mancano: “In effetti sto vivendo un momento magico della mia vita nel lavoro e ora anche da un punto di vista sentimentale. Cosa voglio di più? A quasi quarant’anni, forse, è arrivato il momento di costruire una storia seria.  Le intenzioni sono serie e i presupposti per fare un cammino insieme ci sono. Da quella benedetta sera in Sardegna non ci siamo più separati. Ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo sempre e dormiamo insieme: o mi fermo io da lei a Milano oppure è lei che viene a casa mia a Como. Poi usciamo per locali, andiamo a cena: insomma, siamo una coppia normale e molto affiatata.

Sai cos’ è cambiato nella mia vita da quando c’è Zaira? Mi sto abituando a pensare con due teste: la mia e la sua. Per portare avanti una relazione seriamente bisogna rinunciare a qualcosa, essere meno egoisti. È un piccolo sacrificio che però ripaga, e grazie a questo escamotage del pensare per due tra noi, per ora, sta andando tutto bene.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649