2011 11/10

Marika Baldini Parla dei Progetti Futuri: “Basta Essere Tamarra”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Marika Baldini afferma di non voler più essere solo una “Tamarra” e parla dei suoi desideri per il futuro.

Dopo aver preso parte al reality “Tamarreide” ed aver quindi raggiunto la notorietà proprio nel personaggio di tamarra ricoperto, Marika Baldini parla dei suoi progetti futuri affermando di voler staccarsi da determinati stereotipi. Intervistata di recente da “New Star” la ragazza ha parlato apertamente dei suoi desideri lasciando intendere di voler dire basta all’essere tamarra.

Ecco le parole di Marika:  “Penso di esser rimasta affascinata da questa possibilità e quando mi hanno proposto ”Tamarreide” ho accettato entusiasta. Non rimpiango o rinnego nulla di quello che ho fatto e ho scelto anche perché la vita mi ha insegnato a guardare avanti senza cristallizzarmi su rimorsi o rimpianti.

Per il futuro, è proprio questo ciò che desidero, una diversa e più piena consapevolezza nel realizzarmi in televisione, non con un personaggio stereotipato, ma con qualcosa che possa anche dar luce a quello che sono. Certo non una principessa raffinata, ma magari chissà nell’animo è proprio così. Sogno un format, una trasmissione, un qualcosa in grado di valorizzarmi in maniera diversa. Per fare questo sto cercando di impegnarmi anche studiando e migliorando nel complesso me stessa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649