2011 12/10

Nando Collelli Spiega Perché ha Lasciato Nicole Limonta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli, intervistato di recente, ha spiegato quali sono i motivi che l’hanno spinto a chiudere con Nicole Limonta.

nicole limonta

Continuano i botta e risposta a mezzo stampa o televisivo tra i due ex fidanzati Nando Colelli e Nicole Limonta. Come saprete dopo la rottura Nicole ha accusato il ragazzo di essere aggressivo, di aver il vizio del gioco e di aver fatto il mantenuto, ecco quindi che adesso Nando fornisce la sua versione dei fatti sull’accaduto e spiega perché ha lasciato Nicole.

Ecco le parole di Nando: “È una ragazza ferita perché l’ho lasciata ed è normale che reagisse così. Nicole ha un carattere troppo forte. Gli ultimi due mesi passati insieme abbiamo litigato sempre. Non c’era più sintonia, niente passione come all’inizio.

Voglio dare una notizia che nessuno ha ancora saputo. Noi ci siamo lasciati ufficialmente da un mese, ma già a luglio io avevo deciso di rompere con Nicole perchè non mi piaceva il suo atteggiamento da presuntuosa. Non la sopportavo più. Due giorni dopo la mia decisione, lei è venuta a Roma. L’ho perdonata perchè ho apprezzato il suo sforzo di mettersi in macchina e fare 600 km per chiarire con me.

Lei ha detto che quando andavo a casa sua facevo il mantenuto. L’ho portata in giro per tutta l’Italia e quando capitava di fermarsi a casa sua ho fatto anche la spesa. Quindi non è vero che non contribuivo. Lei è abituata a tenori di vita più elevati.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649