2011 13/10

Angelica e Ferdinando su Visto: “Tra Noi Non Poteva Continuare”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, sulle pagine di Visto, parlano della fine della loro storia: ecco i dettagli.

angelica livraghi

La rottura tra i due ex concorrente del Grande Fratello 11 Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano è ormai ufficializzata da qualche giorno e, proprio oggi, ecco comparire sul settimanale “Visto” un’intervista ai due ragazzi che va a far luce su quelli che sono stati i motivi che li hanno spinti a dirsi addio.

Come saprete a lasciare Ferdinando è stata Angelica ma solo dopo essersi sentita dire che l’amore nei suoi confronti era svanito: “Io avevo capito da un po’ che lui non mi ama più e perciò ho preso la decisione di andarmene. Anche se, al momento, sto male da morire.”

Sebbene specifichino che la loro storia è stata vera sin dal primo bacio, i due ragazzi ammettono poi che tra loro non poteva continuare viste le continue liti, le famiglie troppo presenti nel loro rapporto e l’attenzione mediatica che li ha portati a perdere un po’ la testa. Insomma sembra proprio che l’addio tra Ferdinando e Angelica sia definitivo.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649