2011 13/10

Foto Nando Colelli Frequenta una Vocalist

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli è stato pizzicato in compagnia di Jeanine Catalina Facco, vocalist dell’Hollywood: ecco le foto.

Tornato single da qualche settimana, l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli sembra proprio non disperare anzi… il settimanale Visto lo ha pizzicato proprio di recente in compagnia di Jeanine Catalina Facco, vocalist della nota discoteca milanese Hollywood. I due ragazzi s’incontrano per strada ed è evidente che tra loro ci sia un rapporto che pare andare al di là dell’amicizia, pare si frequentino, come confermato dal diretto interessato: “Ci stiamo conoscendo c’è feeling, ci piacciamo, ma non vogliamo rovinare tutto parlando d’amore.”

Fin qui nulla di strano direte voi… se non fosse che proprio questa mattina Nando ha letto pubblicamente, nel corso di Mattino 5, una lettera indirizzata a Margherita Zanatta nella quale afferma di non averla mai dimenticata e di voler riallacciare i rapporti con lei!!! Vi lasciamo alle foto pubblicate: a voi i commenti.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649