2011 14/10

Ferdinando Giordano: “Non ho Promesso un Bambino ad Angelica”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano, sulle pagine di Top, specifica di non aver mai promesso dei figli ad Angelica Livraghi: ecco le sue parole.

E’ alle pagine del settimanale “Top” che l’ex gieffino Ferdinando Giordano torna a parlare ancora una volta dell’addio ad Angelica Livraghi. Proprio nei giorni scorsi, ospite in televisione, la ragazza aveva affermato che Ferdinando le aveva chiesto di avere un figlio e, a tal proposito, il ragazzo specifica di non aver mai promesso un bambino ad Angelica.

Ecco quali sono state le parole di Ferdinando: “Io non ho promesso un bambino ad Angelica, era cosi’ tanto per dire. Non voglio passare per quello che ha fatto retromarcia e nemmeno per quello che dà importanza a un discorso fatto cosi’, come spesso si fa in una coppia. E’ vero, l’ultima volta che abbiamo fatto l’amore gliel’ho detto, ma anche Angelica sa che non ci sarebbero ora come ora le condizioni indispensabili per fare un passo importante come mettere al mondo un bimbo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649