2011 14/10

Luca Tassinari si è Fidanzato con Stephanie Rodriguez

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Luca Tassinari si è fidanzato con Stephanie Rodriguez: i due ragazzi già convivono.

Stephanie Rodriguez

Il simpatico secchione Luca Tassinari sembra finalmente aver trovato l’amore: è infatti sulle pagine del settimanale Visto che il ragazzo presenta la sua fidanzata Stephanie Rodriguez. La splendida ragazza, diciottenne originaria della Repubblica Dominicana, posa accanto a Luca per un servizio fotografico in cui si mostra senza veli ed in cui i due annunciano di essere già andati a convivere.

Ecco il racconto di Luca Tassinari su come è riuscito a conquistare Stephanie: “Siamo andati a convivere immediatamente: era quasi un anno che tentavo di conquistarla. Ci siamo conosciuti a novembre dello sorso anno, ci ha presentato un amico comune e mi è piaciuta subito. Lei aveva cambiato numero. Ho però fatto l’impossibile per trovare quello nuovo e quando le ho detto che non potevo vivere senza di lei, non ci siamo più lasciati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649